CUSTOMER CARE

PAGAMENTI          PROMOZIONI          SPEDIZIONI           RESI      

Hai delle domande da farci? Siamo qui per aiutarti!

Compila il modulo e invia una mail a rersrls2016@gmail.com

Il servizio è operativo dalle 9 alle 12 , dal lunedì al venerdì.

 

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.

FORME DI PAGAMENTO

TENTEVA.COM accetta come forme di pagamento:

     PAYPAL

         Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.

         TENTEVA.COM si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

         BONIFICO BANCARIO

         Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente           i dati bancari di TENTEVA.COM, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.

         Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento (o del relativo codice CRO) via email entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

         Se entro tale periodo TENTEVA.COM non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

         Spediremo l’ordine solamente quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che TENTEVA.COM può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

TENTEVA.COM si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.

 

CODICI PROMOZIONALI

I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su TENTEVA.COM tramite newsletter, social network o su sito web TENTEVA.COM, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.

 

STATO ED EVASIONE DEGLI ORDINI

RER srls si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente.

Non è possibile apportare modifiche all’ordine una volta inoltrato un ordine per articoli disponibili. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

RER srls si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione.

RER srls si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

 

SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita viene applicata solamente per le spedizioni in Italia.

Le spedizioni in Italia San Marino, Città del Vaticano e Livigno sono a carico del cliente così come eventuali oneri doganali.

I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

Tutti i costi di spedizione e sdoganamento delle spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea sono a pagamento e sono quindi a carico del cliente.

TEMPI DI CONSEGNA

TENTEVA.COM spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri DHL.

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data dI accredito del pagamento, dal lunedì al venerdì.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

RER srls non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di RER srls.

 

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da TENTEVA.COM ( o direttamente dal corriere utilizzato) con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da TENTEVA.COM.

 

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare TENTEVA.COM all’indirizzo customercare@tenteva.com.

Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a TENTEVA.COM entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con TENTEVA.COM e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

In caso di mancata consegna per assenza del Cliente dopo il secondo tentativo la merce sarà disponibile presso i centri di deposito del corriere, eventuali costi di "Apertura fascicolo" e "Costi di deposito" sono a carico del cliente.

 

 

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni TENTEVA.COM sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

 

 

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti previa autorizzazione da parte di TENTEVA.COM, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare TENTEVA.COM all’indirizzo email customercare@tenteva.com comunicando le motivazioni per cui la merce non risulta conforme a quanto ordinato.

  2. Una volta autorizzato il reso da TENTEVA.COM, il cliente ne riceverà conferma via e-mail.

  3. Il filo e l’etichetta di TENTEVA.COM dovranno essere intatti per poter procedere al reso.

  4. Sarà premura di TENTEVA.COM organizzare il reso della merce prenotando il corriere e comunicando al cliente la data di ritiro.

  5. Il reso non potrà essere rispedito dal cliente.

  6. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

  7. Le spese di reso sono a carico del cliente e verranno sottratte dal rimborso dovuto.

  8. Il rimborso sarà erogato al cliente non appena TENTEVA.COM avrà ricevuto la merce in reso e verificato che non vi siano segni di utilizzo e/o anomalie.

  9. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

  10. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto.Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (dustbags, etc.) ricevuti insieme all’ordine.

  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola TENTEVA.COM.

  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di TENTEVA.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. TENTEVA.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

  • I resi autorizzati da LUISAVIAROMA.COM devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

  • TENTEVA.COM si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per TENTEVA.COM o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

  • TENTEVA.COM si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

  • Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 
 
 

© 2016 Copyright TENTEVA.com - Tutti i diritti riservati -  RER srls - P.IVA 03576131209